Concorso per categorie protette in scadenza giovedì 8 settembre

Concorso pubblico per categorie protette con diploma sede di Ferrara, la scadenza è vicina: 8 settembre 2022.

Concorso pubblico per categorie protette presso l’ Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Sede di Ferrara. La figura richiesta è un collaboratore tecnico VI livello della Filiale di Ferrara, riservato alle persone con disabilità, ai sensi dell’articolo 1 della legge n. 68 del 1999, per titoli ed esami. (22E09835)

Concorso per categorie protette con scadenza 8 settembre 2022.

Il concorso pubblico è indetto ai sensi dell’articolo 1 della legge n. 68/1999, per titoli ed esami, per un posto nel profilo professionale di E. R. Cooperatore tecnico, livello professionale VI. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato per persone disabili iscritte nell’elenco dei disabili ai sensi dell’articolo 8 della stessa legge.

Le mansioni da svolgere sono progettazione, produzione e collaudo su base CAD di schede elettroniche che incorporano custodie, sistemi di raffreddamento e supporti meccanici necessari per l’installazione in apparecchiature di laboratorio. – Configurazione e programmazione di banchi di misura automatizzati con azionamenti elettromeccanici (posizionatori/manipolatori). – Assistenza nell’acquisto di componenti e servizi tecnici relativi alle attività di cui sopra. (Notifica n. 24652/2022).

Entra nella Community e nella Chat del Gruppo WhatsApp con notizie sull’invalidità, sui vari bonus e sulla Legge 104. Nei gruppi Facebook puoi confrontarti con migliaia di persone con i tuoi stessi interessi:

Requisiti per accedere al concorso

Per accedere al concorso, oltre ai requisiti generali previsti per l’ammissione al servizio civile è richiesto il diploma di tecnico industriale specializzato in elettronica e telecomunicazioni, elettrotecnica e automazione o ingegneria meccanica, o un titolo equivalente del nuovo ordinamento scolastico, o un titolo straniero simile.

Inoltre il candidato deve appartenere alla categoria dei disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999. Infine, essere iscritti all’elenco speciale per le persone con disabilità di cui all’articolo 8 della Legge 68/1999 al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Come presentare domanda

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale “Concorsi ed Esami”. Se questa scadenza cade in un giorno festivo, sarà prorogata al giorno non festivo immediatamente successivo.

Per quanto riguarda i requisiti generali di partecipazione al concorso, le cause di impedimento, le modalità di presentazione della domanda e i documenti richiesti, le dichiarazioni da allegare alla domanda, i titoli valutabili, i relativi punteggi e i criteri di valutazione dei titoli, nonché i titoli prioritari/prioritari, consultare il sito web dell’INFN (http://www.infn.it). Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio centrale dell’INFN – Recruitment Officer – via Enrico Fermi, 54 – Frascati (RM) – e-mail: ac.dru.reclutamento@lists.infn.it.

Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE