INPS assume: concorso pubblico per 22 posti per profilo amministrativo

L’INPS comunica che è stato indetto un concorso pubblico per 22 posti nel ruolo amministrativo presso la sede di Bolzano. Le figure saranno assunte nell’area C, con la posizione economica C1.

I candidati potranno inviare la domanda entro il 21 ottobre 2022. Tra i requisiti principali richiesti per l’ammissione alla prova selettiva, sono la laurea triennale e le conoscenze delle lingue italiana e tedesca. I requisiti e le modalità per la partecipazione, sono indicati nel bando di concorso consultabile qui

Entra nella Community e nella Chat del Gruppo WhatsApp con notizie sul lavoro, sull’invalidità, sulle pensioni, sui vari bonus e Legge 104. Nei gruppi Facebook puoi confrontarti con migliaia di persone con i tuoi stessi interessi:

Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE