Soggiorni invernali INPS in pensione completa per dipendenti, pensionati, vedovi e parenti

L’INPS ha pubblicato il bando di concorso per i “Soggiorni invernali presso le Case del Maestro per il 2022/2023”.

Il soggiorno è rivolto alle persone iscritte alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione. Inoltre, possono accedere anche i loro parenti entro il secondo grado, vedovi e coppie unite civilmente e conviventi. Infine, possono partecipare anche gli orfani di iscritti e pensionati, i minorenni potranno accedere insieme al tutore o all’altro genitore. Le domande possono essere inoltrare dal 23 settembre ore 12,00 al 10 ottobre 2022 ore 12,00.

Entra nella Community e nella Chat del Gruppo WhatsApp con notizie sull’invalidità, sui vari bonus e sulla Legge 104. Nei gruppi Facebook puoi confrontarti con migliaia di persone con i tuoi stessi interessi:

Soggiorni invernali INPS in pensione completa per dipendenti, pensionati, vedovi e parenti

Il soggiorno ha la durata di 10 giorni e 9 notti, comprende la pensione completa e i servizi accessori.

I soggiorni invernali si svolgeranno presso le strutture indicate dal 27 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023.

Per maggiori informazione è possibile telefonare al numero verde INPS 803 164 164 da telefono fisso, invece, da telefono mobile il numero è 06 164 164.

È possibile consultare qui il bando completo con le strutture disponibili: Bando di concorso Soggiorni invernali 2022-23 presso le Case del Maestro

Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE