ARPA: concorso per 7 collaboratori amministrativi e 1 giornalista pubblico

Concorso per titolo ed esame per sette collaboratori amministrativi e un giornalista pubblico presso l’ARPA.

I bandi sono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 27 settembre 2022 n. 77. Il primo concorso prevede la copertura di numero 7 posti di collaboratore amministrativo professionale.

Il contratto collettivo nazionale applicato è del comparto sanità relativo all’anno 2016/2018. L’assunzione è a tempo indeterminato, categoria D. Il nuovo personale sarà assegnato alle strutture organizzative dell’ARPA Lombardia.

ARPA: concorso per 7 collaboratori amministrativi

Il testo integrale del bando è disponibile sul sito ufficiale di ARPA Lombardia (www.arpalombardia.it) alla sezione «Assunzione del Personale – concorsi». Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando in G.U., quindi, la scadenza è il 27 ottobre 2022.

INPS assume: concorso pubblico per 22 posti per profilo amministrativo

Un posto di giornalista pubblico

Concorso per la copertura di un posto di specialista nei rapporti con i media, giornalista pubblico. Il CCNL applicato è del comparto sanità (2016/2018), con contratto a tempo pieno e indeterminato di categoria D.

Per i requisiti e le modalità per partecipare, consultare il bando sul sito ufficiale di ARPA Lombardia alla sezione concorsi.

Contatti

Per entrambi i bandi di concorsi è possibile chiedere informazioni: U.O.C. risorse umane – ufficio concorsi – telefono 0269666317/303. Oppure, inviare e-mail: ufficioconcorsi@arpalombardia.it

Iscriviti al nostro gruppo Offerte di lavoro e assunzioni dirette (aziende private e concorsi) per restare aggiornato.

Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE