Aste immobiliari INPS: nuovo bando per partecipare alle offerte, attenzione alla data

Nuovo bando per aste immobiliari INPS, la scadenza per la presentazione delle offerte è fissato il 19 maggio 2023 alle ore 17:00.

Gli immobili sono localizzati a Vicenza e sono vari lotti. Le aste immobiliari rappresentano una valida opportunità per acquistare immobili con prezzi inferiori al valore di mercato.

Aste immobiliari INPS in Veneto: documentazione

Tutte la documentazione relativa agli immobili in asta è reperibile sul sito del Notariato cliccando qui: INPS bando 23003 Vicenza

Ad avvisare delle scadenze delle varie aste immobiliare, è l’INPS attraverso i canali social e sul sito istituzionale. Qui il post dell’INPS pubblicato l’8 aprile 2023.

Seguici
Entra  Gruppo WhatsApp al n. 3791227826 e riceverai notizie sul lavoro, invalidità, pensioni, sui vari bonus e Legge 104.

Nei gruppi Facebook puoi confrontarti con migliaia di persone con i tuoi stessi interessi:
Pensioni ultime news, legge 104, bonus e agevolazioni
Assegno Unico e Universale figli
Offerte di lavoro e assunzioni dirette (aziende private e concorsi)
Bonus casa: Superbonus – Ecobonus – Sismabonus – Agevolazioni – Fisco
Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE