Castel di Sangro: date del ritiro estivo della SSC Napoli

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha annunciato le date del ritiro estivo della società Sportiva Calcio Napoli.

Durante n’intervista a Club Napoli all News su TeleclubItalia, il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha anticipato il periodo in cui la città ospiterà i calciatori e la società Sportiva Calcio Napoli come segno di grande rispetto verso i tifosi azzurri. Secondo quanto riportato dall’emittente, si prevede che gli azzurri arriveranno il 25 luglio e saluteranno la città il 10 agosto. Tuttavia, Caruso ha precisato che le date potrebbero subire delle variazioni, potendo iniziare il 26 luglio e concludersi forse l’8 o il 9 agosto.

Ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro: 4 amichevoli

Il sindaco ha inoltre annunciato che durante il soggiorno della SSC Napoli si svolgeranno le consuete 4 amichevoli con squadre straniere. Caruso ha dimostrato il suo sostegno al Napoli sottolineando che non è indifferente alla situazione negativa che la squadra ha vissuto quest’anno, e ha espresso la speranza che il futuro riservi aspettative più positive.

Dove dormire a Castel di Sangro

Castel di Sangro ha molte strutture (alberghi, B&B e case vacanze) dove poter dormire, tra cui la “Villetta La Pigna” si trova in un parco privato tranquillo dove ti puoi rilassare con tutta la famiglia. “La Pigna” ha un panorama mozzafiato, può ospitare 7 persone.

Dispone di un ingresso indipendente con giardino privato e posto auto riservato ed è composto da un ampio salone con camino, angolo cottura e divano letto; una camera da letto matrimoniale con terrazzino e una cameretta con 2 letti singoli e scrittoio per Smart Working; 2 bagni completi di doccia. Trovi tutte le informazione di Villetta la Pigna qui: GoogleBookingAirbnb

Leggi anche: Il Comune di Castel di Sangro inserisce la tassa di soggiorno dal 1 aprile 2024

Nuovi impianti belli e innovativi

Riguardo all’ampliamento delle strutture di Castel di Sangro, il sindaco ha rivelato che la città sta lavorando per offrire la migliore esperienza possibile alla comunità azzurra durante il ritiro. Si stanno costruendo piscine coperte oltre a quelle scoperte, con l’aggiunta di due nuove vasche dotate di zona fitness e palestre adiacenti. Saranno inoltre disponibili bar e ristoranti. Il Sindaco ha sottolineato che il nuovo progetto è considerato uno degli impianti più belli e innovativi tra quelli di ultima generazione.

Possibile esordio del Napoli in Coppa Italia

Inoltre, è stato affrontato anche il possibile esordio del Napoli in Coppa Italia, previsto per il 10 agosto. Nel caso in cui la squadra non raggiunga almeno l’ottavo posto in questa stagione, Caruso ha indicato che è un’opzione aperta quella di rimanere a Castel di Sangro fino alla vigilia del primo appuntamento ufficiale della stagione e quindi concludere il ritiro qualche giorno prima del 10 agosto. Si dovrà valutare la situazione in futuro.

Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE