Google: una squadra vincente con il nuovo progetto segreto di telecomunicazioni ad alta velocità

Il progetto segreto di Google lascia senza parole, una squadra vincente che ha superato gli ostacoli dell’ultimo trimestre. Presentato lunedì il nuovo spinoff di Google, Aalyria, che permette l’accesso al mondo esterno anche in aereo.

Il successo delle filiali di Google

L’attività principale di Google può aver affrontato alcuni ostacoli nello scorso trimestre, ma le sue filiali stanno portando la squadra alla vittoria, con una menzione speciale per il suo progetto segreto di telecomunicazione ad alta velocità.
Sono finiti i giorni in cui non si aveva accesso al mondo esterno mentre si era in aereo, e tutto questo grazie all’ultimo spinoff di Google, Aalyria, presentato lunedì.

L’azienda ha apportato miglioramenti “radicali” alle comunicazioni satellitari, al Wi-Fi su aerei e navi e alle connessioni di telefonia mobile.

Aviazione Civile, concorso di 18 Posti di lavoro per svolgere varie mansioni

Criticità superate e presentazione del nuovo progetto sperimentale

La casa madre Alphabet sta affrontando un calo delle entrate a causa della contrazione della spesa pubblicitaria nel settore, e ora arriva lo spin-off, mentre cerca un modo per far avanzare o chiudere uno dei suoi progetti sperimentali – dal momento che Aalyria ha un contratto commerciale da 8,7 milioni di dollari con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, quindi, sembra in grado di reggere il confronto.

Un nuovo sistema per proteggere i dati cloud di Google

Altrove, nella terra di Google, la società che ha scoperto l’hacking di SolarWinds è ufficialmente di sua proprietà: l’acquisizione da 5,4 miliardi di dollari della società di cybersicurezza Mandiant, annunciata a marzo, è stata finalmente completata questa settimana e verrà utilizzata per proteggere i dati sull’infrastruttura cloud di Google. Si tratta di un punto focale per tutti e tre i principali fornitori di cloud pubblico.

Entra nella Community e nella Chat del Gruppo WhatsApp con notizie sull’invalidità, sui vari bonus e sulla Legge 104. Nei gruppi Facebook puoi confrontarti con migliaia di persone con i tuoi stessi interessi:

Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE