Novità INPS: il nuovo portale che mette l’utente al centro

L’INPS lancia il nuovo portale realizzato in collaborazione con gli utenti, tantissimi servizi a disposizione del cittadino, tutte le novità.

Il nuovo portale INPS si presenta con una grafica innovativa e rinnovata. L’Istituto ha raccolte le esigenze degli utenti, anche attraverso la raccolta dei feedback degli utenti.

Nuovo portale INPS diviso in 4 macrocategorie

Il nuovo portale si divide in quattro macrocategorie con l’obiettivo di semplificare e facilitare le esigenze degli utenti. Le quattro macrocategorie sono: “Pensione e Previdenza”, “Sostegni, sussidi e Indennità”, Imprese e Liberi professionisti, Lavoro.

Ogni macrocategoria si divide in numerose categorie e sottocategorie. La nuova grafica del portale è innovativa e intuitiva. Gli utenti potranno inviare un feedback e sarà analizzato dall’INPS per effettuare interventi migliorativi. Il nuovo portale fa parte di un progetto molto ampio che prevede una nuova identità visiva per l’INPS.

Il comunicato INPS

Qui il comunicato INPS con tutte le novità:

Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE