Apple: tempo di WWDC, nuova funzione di modifica

Apple annuncia che finalmente ci sarà un pulsante di modifica! Ma non è quello che tutti stavano aspettando.

La Worldwide Developers Conference di Apple ha comunicato una serie di interessanti sviluppi hardware e software. C’è molto da spulciare, ma l’aggiunta della funzione “modifica” (oltre all’opzione “annulla invio” e “segna come non letto”) a iMessage è probabilmente quella di cui i non addetti ai lavori sono più entusiasti.

Apple: tempo di WWDC

Ha suscitato clamore anche la nuova funzione Buy Now Pay Later. Apple Pay Later collega il portafoglio digitale del marchio, al servizio offerto da società come Afterpay e Klarna. Ma questo comporta qualche rischio dal punto di vista normativo: Lina Khan della FTC è nota da tempo per la sua opinione negativa sulla fusione tra commercio e piattaforme digitali dominanti.

Cos’altro succede nel gruppo Apple? Altri nuovi aggiornamenti includono nuovi software per iPhone, Mac e iPad e nuovi MacBook. Anche se il titolo è rimasto piuttosto piatto lunedì, il calo su base annua è di circa il 20%.

Angelina Tortora
Angelina Tortorahttps://bonus24ore.it
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il Lettore nel disbrigo delle pratiche dalle più semplici alle più complesse. Direttrice di varie testate giornalistiche e impegnata in vari progetti editoriali e sociali.
ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE