Clementino in concerto gratis a Castel di Sangro, nell’incantevole Regione Abruzzo

Clementino in concerto gratuito a Castel di Sangro, per regalare una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

Ormai siamo in piena estate, non solo grazie alle temperature alte e alle belle giornate piene di sole che spingono le persone a passare le giornate a mare, in montagna o sui laghi.

In queste giorni cresce l’attesa per poter passare delle serate al fresco magari in compagnia di un aperitivo e osservare ascoltando i propri beniamini della musica o del teatro, spesso nelle maggiori piazze in compagnia di amici. L’annuncio di Clementino in concerto ha riscosso consensi favorevoli dalla popolazione e per i molti turisti ospitati nelle varie strutture, tra cui la Villetta La Pigna in Castel di Sangro a pochi passi dal centro.

Date ufficiali del concerto di Clementino a Castel di Sangro

La Regione Abruzzo è sempre all’avanguardia in questo, Regione completa come nessuna in Italia regalando mare, montagna e laghi. Quest’anno in particolare è pronta a regalare una serata di musica spettacolare di grande qualità all’insegna del divertimento. Stiamo parlando dell’ormai volto molto noto anche della TV del rapper napoletano Clementino, vincitore di varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006.

Le date che riguarderanno il cantante e lo showman in Abruzzo sono due, in zona mare il 27 luglio a Montesilvano, e in zona montagna/laghi il 18 agosto a Castel di Sangro. Come successo l’anno scorso per i The Kolors, enorme successo, il concerto del rapper napoletano si terrà presso il piazzale Prato Cardillo e l’evento sarà totalmente gratuito al pubblico.

ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE