Telepass rilancia l’offerta con canone gratis per un anno e cashback del 20%

Telepass rilancia ai nuovi clienti automobilisti in vista delle vacanze estive che si muoveranno sulle autostradale italiane in questo periodo, l’offerta terminata lo scorso 4 giugno, e che sarà valida fino al prossimo 15 luglio, riproponendo il canone gratis per un anno.

In effetti consiste nell’usufruire di 6 servizi inclusi più un dispositivo gratuito del colore che sceglierete voi, e infine, fino al 30 settembre, usando il codice BASE2406, lo sconto del 20% di cashback sui pedaggi da includere in fase di sottoscrizione del contratto BASE.

In questa offerta sono inclusi il pagamento per il passaggio nell’Area C di Milano, i traghetti per attraversare lo Stretto di Messina, i parcheggi convenzionati e dal primo luglio si potrà effettuare il pagamento nelle Strisce Blu dei parcheggi. Alla fine dell’anno con l’opzione BASE l’offerta passerà a 3,90euro/mese.

Canone gratis Telepass per un anno con sconto del 20%: l’offerta termina a breve

Se invece si vuole preferire un abbonamento con più servizi inclusi, ben 26, e sempre con canone zero per un anno e un dispositivo colorato gratuito, e avendo sempre lo sconto cashback del 20% sui pedaggi effettuati fino al 30 settembre con obbligo di inserire al momento dell’attivazione in app il codice PLUS2406, si può optare per la formula Telepass Plus, che avrà poi un costo alla fine dei 12 mesi, di euro 4,90/mese.

Ricordiamo che in entrambi i casi in base alla scelta dell’opzione Telepass, il cashback ha un limite di 25 euro su un pedaggio effettuato in Italia. Nei servizi in più che vi viene offerto nel Plus rispetto a quello Base, ci sono i taxi, i treni, i mezzi pubblici, il bollo, i monopattini, il bollo, il carburante, la ricarica elettrica.

Di certo non una buona notizia per chi già possiede un dispositivo Telepass in quanto l’offerta non può essere tramutata per trarne i benefici e dovranno continuare a pagare il canone.

ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE