Nuove date Ritiro Estivo 2024 Napoli a Castel di Sangro

Molto probabilmente si riduce di qualche giorno la permanenza del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro (AQ).

Lo ha annunciato il sindaco della cittadina abruzzese, Angelo Caruso, durante una sua intervista su radio Kiss Kiss Napoli. Non cambia la data dell’arrivo della squadra partenopea a Castel di Sangro, il 25 luglio già decisa da tempo, quella della ripartenza probabilmente non sarà più il 10 agosto, ma c’è un dubbio tra il 7 e l’8 agosto, la causa di questo cambiamento è legato al programma della Coppa Italia.

Il programma del Napoli nel ritiro estivo 2024 a Castel di Sangro (AQ)

Non dovrebbe cambiare il programma del Napoli che è stato già deciso, tre le amichevoli, due già decise contro l’Adana Demirspor e la sorprendente squadra spagnola approdata in Champions League, il Girona.

Intanto in casa Napoli cresce l’attesa dell’ufficialità dell’ingaggio del nuovo allenatore, Antonio Conte. Lo stesso sindaco ma tutta la comunità, nel caso fosse confermata la notizia, si sta preparando a compiere una festa, qualcosa di sorprendente. Infatti il 31 luglio, proprio durante il ritiro del Napoli, ed esattamente il 31 luglio, il possibile nuovo allenatore compie gli anni.

Dove soggiornare: Villetta la Pigna a Castel di Sangro (7 posti letto) – Trovi tutte le informazioni su  Google – Booking – Airbnb

Villetta la Pigna - Castel di Sangro
Villetta la Pigna – Castel di Sangro

L’anno scorso per strappare un selfie con la coppa dello scudetto, i tifosi del Napoli presenti a Castel di Sangro durante tutta la permanenza del ritiro sono stati circa 140mila. I risultati di quest’anno, erano 14 anni che il Napoli non mancava una qualificazione in Europa, non fanno ben sperare sul lato dell’entusiasmo, anche se l’ingaggio del nuovo allenatore, Antonio Conte, che potrebbe bloccare anche qualche cessione di qualche big, possa riportare entusiasmo e fiducia sulla squadra.

Ricordiamo che il Napoli prima di arrivare nella città abruzzese, farà la prima parte del ritiro in Val di Sole, a Dimaro Folgorida, con partenza dalla città partenopea l’11 agosto con data di ritorno il 21 agosto.

Il lago di Barrea

Poco distante da Castel di Sangro (AQ) è possibile effettuare un viaggio nella splendida natura, con un panorama mozzafiato. Si tratta del Borgo medievale di Barrea che affaccia sull’omonimo lago. Per soggiornare a Barrea, consigliamo “La Tana degli Orsetti

ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE