Concorso per posti di lavoro per diverse categorie a tempo indeterminato

Concorso pubblico a tempo pieno e indeterminato per la copertura di sei posti in varie categorie in base a titoli ed esami con scadenza il 6 ottobre 2022). (GU n. 71 del 06-09-2022)

Concorso 6 posti di lavoro di varie qualifiche

Il bando prevede sei profili diversi di varie categorie. La prima selezione pubblica per titoli ed esami riguarda due istruttori esecutivi. La posizione contrattuale non è dirigenziali, assunto con contratti a tempo pieno e indeterminato.

Concorso per categorie protette in scadenza giovedì 8 settembre

Profilo amministrativo, categoria D

Assunzione tramite bando pubblico per titoli ed esami, con contratto a tempo pieno e indeterminato per un istruttore (profilo tecnico, categoria C).

Personale amministrativo, categoria B3.

Assunzione tramite selezione pubblica per titoli ed esami, con contratto a tempo pieno e indeterminato tre collaboratori amministrativi.

Come presentare la domanda

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico in Gazzetta Ufficiale n. 71 del 6 settembre 2022, quarta serie speciale “Concorsi ed esami”.

Il testo dell’avviso che indica i requisiti e le modalità di invio delle informazioni sono disponibili sul sito web Arca Puglia Centrale: www.arcapugliacentrale.it Amministrazione trasparente – bando di concorso.

Per informazioni sul processo di selezione, le parti interessate possono contattare il Dipartimento Risorse Umane (tel. 080 5295350).

ARTICOLI CORRELATI

DALLO STESSO AUTORE